Partner

Una rete di partner con un obiettivo comune: raggiungere e mantenere uno sviluppo sostenibile

L’unione fa la forza, e così, Tempo Zero unisce in sé le competenze di più realtà, in modo da offrire risposte concrete ed efficaci a tutti gli aspetti da considerare nel cambiamento di rotta per la transizione ecologica.

 

FIT MOVING INNOVATION

Questa realtà che opera dal 1997 nel settore della Mobilità sostenibile è cresciuta nel tempo fino a realizzare modelli di business in settori innovativi e contribuire allo sviluppo di concetti quali Mobility as a Service, Internet of Things e Physical Internet.

Grazie a FIT offriamo un valido supporto alle imprese nell’ingegnerizzazione dei processi, digitalizzazione e aggiornamento tecnologico.

 

Scopri di più

ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI

Nata nel 1985 come Software House si afferma presto nei mercati internazionali della robotica, dell’automazione e delle energie rinnovabili. ZCS ci affianca oggi nel fornire la sua competenza e le sue soluzioni nel settore del fotovoltaico, sistemi di accumulo intelligenti e colonnine.

 

Scopri di più

ICS MANAGEMENT CONSULTING

Questa realtà opera con successo dal 2002 offrendo un servizio integrato e certificato, in tutte le fasi della gestione del cambiamento: analisi dei fabbisogni, scelta delle soluzioni, reperimento dei fondi, consulenza di management e formazione. La sua expertise è un prezioso supporto per le imprese che si rivolgono per analisi di carbon footprint, corsi di management e sostenibilità ambientale.

Scopri di più

NETWINTEC

Questa giovane realtà che opera dal 2014 è specializzata nel rafforzare l’identità delle aziende e la loro presenza sul mercato attraverso un utilizzo intelligente e mirato delle risorse e degli strumenti digitali più avanzati, inclusi i Social Media. E’ quindi il partner ideale delle imprese che si rivolgono a Tempo Zero per far conoscere al mondo che cosa stanno facendo per la tutela del pianeta e quanto stanno contribuendo allo sviluppo sostenibile.

Scopri di più