Il progetto

Tempo Zero è un collettore di notizie, informazioni e servizi dedicati alla transizione ecologica e allo sviluppo sostenibile

Tempo Zero nasce per offrire assistenza a tutte le realtà operanti nel settore trasporti sul territorio, affinché possano prendere piena coscienza del momento storico che stiamo attraversando e mettere in atto le strategie più consone per superarlo indenni.

ETS, CBAM, ESR, Carbon Footprint

Sono solo alcune delle sigle e requisiti con i quali d’ora in avanti dovremo interfacciarci per poter continuare le nostre attività produttive e per restare competitivi sul mercato.

Si tratta, talvolta, di concetti difficili da interpretare e mettere in pratica, ma dai quali non potremo più prescindere. 

Dobbiamo essere pronti!

In questo contesto, Tempo Zero si propone di affiancare e sensibilizzare imprese del settore trasporti, istituzioni e associazioni di categoria, offrendo la sua consulenza sulle tematiche più spinose relative alla transizione ecologica in atto per prepararci ad affrontarla nel migliore dei modi.

Insieme, possiamo trovare la strada giusta e sfruttare questo momento per aumentare la nostra produttività e la longevità delle nostre imprese.